2512X. Tempo di Natale. Dal 24 novembre al 6 gennaio il palinsesto natalizio del Comune di Brescia

Domenica 25 novembre dalle 16.30 l’inaugurazione in piazza Loggia

26 novembre 2018

Ritorna, con tantissime novità, il palinsesto delle iniziative progettate dal Comune di Brescia per promuovere il territorio durante le festività natalizie attraverso eventi e manifestazioni destinati a far vivere e condividere gli spazi urbani della nostra città.

2512 è l'inizio numerico del CAP della nostra città e nel calendario corrisponde al giorno di Natale. Un titolo quindi che unisce numericamente e simbolicamente la città al programma creato per vivere il tempo che ci porta verso il Natale con partecipazione e un forte senso di identità.

La kermesse comincerà domenica 25 novembre alle 16.30 con un light show in Piazza della Loggia cui seguirà, alle 17, un momento istituzionale condotto dal giornalista Gianpaolo Laffranchi. Interverranno il Vicesindaco e assessore alla Cultura Laura Castelletti, l'assessore al Commercio e al Marketing Valter Muchetti e il Sindaco Emilio Del Bono.

Subito dopo, sempre nella splendida cornice di Piazza della Loggia, avrà luogo il tradizionale momento inaugurale del palinsesto natalizio, quest'anno affidato alla voce profonda di Tosca e al suo concerto Appunti musicali dal mondo.

26/11/2018, 11:45