Metamorfosi festival

Dettagli della notizia

Metamorfosi festival - IV edizione

Data:

26 marzo 2018

Tempo di lettura:

2 min

Descrizione

Sabato 17 marzo prenderà il via la quarta edizione di “Metamorfosi Festival, scena mentale in trasformazione”, evento artistico e culturale nato dalla sinergia tra il Teatro 19, l’unità operativa di psichiatria 23 degli Spedali Civili di Brescia e Animali Celesti Teatro d’Arte Civile, con il sostegno della Fondazione della Comunità Bresciana, Comune di Brescia, Mo.Ca, Centro Teatrale Bresciano, Credito Cooperativo di Brescia e Arci Brescia.

Il progetto, che durerà fino al 25 marzo, propone una serie di spettacoli che ruotano attorno al legame tra arte, fragilità e diversità. Il teatro è un luogo magico che spiazza l’abitudine trasformando tutto, anche il dolore, in spettacolo che presenta una visione alternativa a noi stessi, alle nostre vulnerabilità e alla nostra salute mentale . L’ascolto della diversità e delle fragilità sposta la prospettiva e crea spazi di relazione nuovi, dando più valore a tutti e ciascuno attraverso il prendersi cura l’uno dell’altro.

“Metamorfosi Festival” è stato reso possibile grazie al sostegno della Fondazione ASM, I Dra, Fondazione Brescia Solidale Onlus, Fondazione casa di Dio Onlus e Fondazione Brescia Musei.

Programma completo alla pagina: http://www.teatro19.com/progetto-metamorfosi/

 

Ultimo aggiornamento

26/03/2018, 08:53