BRESCIAconDITA

Dettagli della notizia

BRESCIAconDITA Il 28 giugno al Mo.Ca

Data:

25 giugno 2018

Tempo di lettura:

2 min

Descrizione

Venerdì 28 giugno, dalle 19 alle 23, quinta edizione di BRESCIAconDITA che per l’occasione si trasferisce nel centro storico cittadino presso il Palazzo Martinengo Colleoni di Malpaga (Mo.Ca) con la presenza di cuochi, pasticceri, cantine vitivinicole, un birrificio artigianale e un cocktail bar.

BRESCIAconDITA è un festival culinario a scopo benefico che da quattro anni intende fornire contributo e supporto alle diverse realtà del territorio bresciano che in vario modo si occupano di questioni sociali e di sostegno al prossimo.

Il Mo.Ca accoglierà anche le opere dello scultore e ceramista bresciano Ugo Romano mentre l’atmosfera musicale sarà curata dal Duo Acustico Anima Nera.

Per la degustazione, ultimo acceso alle ore 22, è previsto un corrispettivo di 30 € (parte del ricavato della serata sarà devoluto alla Fondazione per l’Infanzia Ronald McDonald). Si può acquistare in prevendita e prevede un paniere comprendente tre calici di vino, tre preparazioni salate, una birra artigianale, due dessert, acqua e caffè. ​

Ultimo aggiornamento

25/06/2018, 09:16