Prevenzione della corruzione

Proposte e osservazioni

29 gennaio 2018

Il Comune di Brescia ha approvato lo schema del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (PTPCT) – aggiornamento 2018-2020, che viene ora sottoposto a consultazione al fine di ottenere osservazioni e proposte da parte degli stakeholder (portatori di interessi).

Lo schema è pubblicato sul sito internet del Comune di Brescia, sezione Amministrazione Trasparente, sotto–sezione "Altri contenuti – Prevenzione della corruzione".

SCHEMA Piano triennale prevenzione corruzione e trasparenza 2018-2020

E' inoltre pubblicato, nella medesima sezione, l'avviso contenente l'invito a formulare proposte e osservazioni, che l'Ente valuterà ai fini dell'approvazione definitiva del Piano sopra citato (da effettuare entro il 31 gennaio 2018).

I contributi possono essere inviati, tramite il modulo allegato all'avviso, entro il giorno 25 gennaio 2017, ore 12  al seguente indirizzo di posta elettronica: prevenzionecorruzione@comune.brescia.it.

Informazioni:-> Trasparenza - Contrasto alla corruzione

29/01/2018, 09:56