Brescia Art Marathon, al via la sedicesima edizione

Dettagli della notizia

Domenica 11 marzo, partenza alle 9.15 da viale Europa

Data:

26 febbraio 2018

Tempo di lettura:

2 min

Descrizione

Domenica 11 marzo si svolgerà la sedicesima edizione della Brescia Art Marathon.
L'evento podistico, aperto a chiunque voglia partecipare, propone 3 percorsi: la maratona di 42,195 km, la mezza maratona di 21,097 km e la Brescia Ten di 10 km. Inoltre, dopo il successo riscosso negli anni passati, torna la Easy Ten, corsa ludico motoria organizzata con il supporto di FIASP. La corsa partirà alle 9,15 in viale Europa, con arrivo in Piazza Loggia. Al termine della gara è previsto un servizio doccia per i partecipanti al campo comunale di calcio "Antistadio", in via Novagani 8, adiacente la piscina di Mompiano.

Sabato 10 marzo in Piazza Paolo VI si svolgerà invece la caccia al tesoro "Tomorrow Runners", rivolta a bambini e famiglie che potranno così condividere, tramite il gioco e lo sport, un pomeriggio divertente e culturale.

Anche quest'anno la solidarietà sarà ingrediente principale della maratona con il Charity Program, realizzato con il supporto di Rete del Dono, che consentirà ai runners "scendere in campo" per una delle nove ONP scelte da BAM. Si potrà contribuire a sostenere queste ONP anche partecipando alla Family Walking, una camminata di 4 km aperta alle famiglie.

Informazioni e iscrizioni alla pagina : http://www.bresciamarathon.it/

Ultimo aggiornamento

26/02/2018, 15:00