Maddalena by night

Dettagli della notizia

Maddalena by night Martedì 28 agosto

Data:

01 settembre 2018

Tempo di lettura:

2 min

Descrizione

E’ in programma martedì 28 agosto la quinta edizione di “Maddalena by night” manifestazione sportiva non competitiva organizzata dall’associazione “Italia Sport Team” con il patrocinio del comune di Brescia con lo scopo di rivitalizzare il monte Maddalena.

Alle 19.30, dall’Antica birreria Wuhrer, sarà dato il via a podisti e camminatori, mezz’ora dopo sarà la volta di ciclisti, da strada e off road, handybike, pattinatori e skyroll

Diversificati i percorsi che affronteranno i partecipanti con un itinerario più breve per camminatori e podisti

Ai podisti camminatori è’ vivamente raccomandato portarsi una torcia o luce frontale per controllare meglio il sentiero. Il comitato organizzatore metterà a disposizione mille braccialetti luminosi per favorire la vista della presenza dei pedoni, agli altri utenti della strada.

Per i ciclisti necessario dotarsi di luci anteriori e posteriori.

Sarà attivo il servizio di trasporto zaini (fino alle ore 19.20 si potranno caricare sull’apposito mezzo) per il cambio di abbigliamento una volta giunti sulla sommità. Punti ristoro lungo la salita della Maddalena e all’arrivo in vetta.

Dalle ore 22,40 attivo il servizio bus di Brescia Mobilità per il ritorno alla Wuhrer, con cadenza di corse ogni 20 minuti fino alle 00,20.

Ultimo aggiornamento

01/09/2018, 06:31