Gemelli per sport 2018

Gemelli per sport 2018, a Fiumicello dal 29/8 all’1/9

27 agosto 2018

È in programma da mercoledì 29 agosto a sabato 1 settembre, all’oratorio di Fiumicello, la quinta edizione di “Gemelli per Sport”, torneo internazionale di calcio a 7, under 16, e festa dell’amicizia fra i popoli, tra le città gemellate con il Comune di Brescia: Betlemme, Darmstadt, Logrono e Troyes.

Il torneo sarà ufficialmente inaugurato mercoledì 29 agosto durante la cena di quartiere organizzata ai giardini Masserdotti di via Contini, a partire dalle 19 (necessaria la prenotazione). In questa occasione verranno presentate le squadre, con la Fanfara Alpina Tridentina che suonerà gli inni nazionali e poi si esibirà in concerto.

Le delegazioni saranno ricevute in Loggia da Sindaco e Vicesindaco giovedì mattina alle 9.

Venerdì 31 agosto, a partire dalle 20.45, sotto il porticato di Palazzo Loggia, concerto della Banda Sinfonica della Rioja, da Logroño che propone il programma dal titolo “Musica spagnola per banda dall’ottocento ad oggi”.

27/08/2018, 08:54