Corsi sport e tempo libero

Dal 3 settembre le iscrizioni

01 ottobre 2018

​​​​Corsi sport e tempo libero

Dal 3/9 le iscrizioni

Anche per l'anno 2018/2019 l'assessorato alla Partecipazione dei Cittadini del Comune di Brescia, attraverso il settore centrale che coordina i cinque uffici di zona (ex circoscrizioni), ha organizzato numerosi corsi sportivi, culturali, ricreativi e del tempo libero, rivolti a persone di tutte le età, per un totale di 139 corsi proposti.

Queste attività, nel corso degli anni, hanno riscosso un altissimo gradimento da parte dei cittadini e hanno fornito l'occasione per praticare sport, per imparare lingue straniere e per conoscere nuove discipline.

Dal 3 al 20 settembre sarà possibile effettuare le iscrizioni on line all'indirizzo http://corsiufficidizona.comune.brescia.it .

Nel caso di impossibilità da parte dell'utente ad iscriversi on line la stessa potrà essere effettuata  presso uno dei seguenti sportelli dedicati:

PER LE ISCRIZIONI ALLO SPORTELLO PRESENTARSI MUNITI DI CARTA REGIONALE DEI SERVIZI

dal lunedì al giovedì dalle 09.30 alle ore 12.15 e dalle ore 14.00 alle ore 15.45. Il venerdì dalle ore 9.30 alle 12.15;

Oppure via fax/e-mail previo contatto con l'ufficio di zona.

​In allegato tutti i dettagli.

01/10/2018, 07:13