Io amo il centro perché

Io amo il centro perché

Prosegue anche quest’anno la campagna di comunicazione a favore del Centro storico promossa dal Consorzio Brescia Centro con la collaborazione e il sostegno dell’Amministrazione comunale.

Ogni atto di acquisto in un negozio del Centro concorre allo sviluppo dell’intera comunità, perché le attività commerciali del centro costituiscono la linfa vitale di tutta la vita cittadina.

La campagna mette in scena alcuni prodotti rappresentativi di intere categorie merceologiche: una lattina di pelati, un libro, un rossetto, una scatola di scarpe, un paio di occhiali, che opportunamente trattati diventano altrettanti strumenti per veicolare il messaggio in un modo inatteso, e coinvolgente.

La campagna si articola in dieci soggetti: i primi cinque vengono diffusi a partire dal 22 maggio mediante affissioni cittadine, cartoline, Social network (e altre forme da definire).

A novembre ci saranno una seconda e una terza tranche di campagna, che ci accompagnerà fino a Natale, con l’introduzione di altri cinque nuovi soggetti.

Il Consorzio Brescia Centro, attivo da dodici anni, riunisce circa 130 negozi di qualità del Centro storico di Brescia.​​