Segnalazioni Premio Bulloni

​Torna l'appuntamento con il premio intitolato alla memoria dell'avvocato Pietro Bulloni. In questi giorni il Comune di Brescia si è attivato per raccogliere le segnalazioni provenienti dalla città e dalla provincia, inviate agli uffici di Palazzo Loggia dalle associazioni che operano nei diversi campi sociali, dal mondo religioso, dai sindaci dei Comuni bresciani e dalle circoscrizioni cittadine.

Le segnalazioni per il Premio Bulloni 2018 possono giungere anche da semplici cittadini che, da soli o insieme ad altri, vogliono accendere i riflettori su protagonisti della solidarietà, testimoni dei valori di altruismo, generosità, civismo e accoglienza. Le proposte dovranno essere spedite per posta entro le 12 del prossimo 10 novembre, indirizzandole a Sindaco di Brescia, Piazza della Loggia 1, 25121 Brescia. In alternativa potranno essere inviate via fax al numero 0302400732 o, tramite e-mail, agli indirizzi di posta elettronica sindaco@comune.brescia.it.; segreteriaistituzionale@comune.brescia.it  È sufficiente una breve descrizione che contenga tutti gli elementi utili per la valutazione da parte dell'apposita Commissione che assegnerà i premi. Ogni segnalazione dovrà, inoltre, essere accompagnata da un recapito, anche telefonico, di chi la propone per consentire eventuali approfondimenti.

La cerimonia di consegna del Premio Bulloni, e dei premi ad esso tradizionalmente collegati, si terrà venerdì 14 dicembre alle 18.