Soggiorni climatici per anziani

Soggiorni climatici per anziani

Il Comune di Brescia organizza un programma di soggiorni climatici rivolti ad anziani autosufficienti, che si svolgerà da giugno a settembre 2018.  L’iniziativa è rivolta ai residenti nel Comune di Brescia che hanno compiuto i 65 anni all’atto dell’iscrizione; tuttavia sono ammessi anche i coniugi/conviventi con età compresa tra i 60 e i 64 anni.
Sono previsti tre soggiorni termali, uno a Ischia e due in Emilia Romagna. Il primo, che si terrà dal 3 al 16 giugno, ha un costo di 645 euro. Per quanto riguarda il secondo soggiorno, che si terrà nella località di Rimini Rivazzurra dal 3 al 16 giugno, il costo è di 455 euro. Il terzo, che ha un costo di 528 euro, si terrà a Miramare (RM) dal 17 al 30 giugno.
Saranno inoltre organizzati alcuni soggiorni marini di due settimane nei mesi di giugno e settembre. I soggiorni del mese di giugno avranno come destinazione  l’Emilia Romagna e le Marche, mentre quelli di settembre si svolgeranno sulla costa romagnola e in Liguria. La quota di partecipazione è compresa tra i 447 e i 750 euro.
Le iscrizioni potranno essere effettuate all’Agenzia Brevivet in via Trieste 13/c dal 15 marzo al 30 aprile per i soggiorni in partenza a giugno, e dal 15 giugno al 15 luglio per i soggiorni in partenza a settembre. L’agenzia è aperta dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 14,30 alle 18,30.

Maggiori informazioni alla pagina: Soggiorni climatici

In allegato la locandina informativa