Brescia Art Marathon, al via la sedicesima edizione

Brescia Art Marathon, al via la sedicesima edizione
 

Domenica 11 marzo si svolgerà la sedicesima edizione della Brescia Art Marathon.
L'evento podistico, aperto a chiunque voglia partecipare, propone 3 percorsi: la maratona di 42,195 km, la mezza maratona di 21,097 km e la Brescia Ten di 10 km. Inoltre, dopo il successo riscosso negli anni passati, torna la Easy Ten, corsa ludico motoria organizzata con il supporto di FIASP. La corsa partirà alle 9,15 in viale Europa, con arrivo in Piazza Loggia. Al termine della gara è previsto un servizio doccia per i partecipanti al campo comunale di calcio "Antistadio", in via Novagani 8, adiacente la piscina di Mompiano.

Sabato 10 marzo in Piazza Paolo VI si svolgerà invece la caccia al tesoro "Tomorrow Runners", rivolta a bambini e famiglie che potranno così condividere, tramite il gioco e lo sport, un pomeriggio divertente e culturale.

Anche quest'anno la solidarietà sarà ingrediente principale della maratona con il Charity Program, realizzato con il supporto di Rete del Dono, che consentirà ai runners "scendere in campo" per una delle nove ONP scelte da BAM. Si potrà contribuire a sostenere queste ONP anche partecipando alla Family Walking, una camminata di 4 km aperta alle famiglie.

Informazioni e iscrizioni alla pagina : http://www.bresciamarathon.it/

--------------------------------------------------------------------------------------------

DOMENICA 11 MARZO: GIORNATA ECOLOGICA E BIGLIETTO UNICO IN OCCASIONE DELLA BRESCIA ART MARATHON

In occasione della Brescia Art Marathon di domenica 11 marzo 2018, si svolgerà la Giornata Ecologica che vedrà la chiusura al traffico del centro storico cittadino dalle ore 9.00 alle ore 15.00.
In tale circostanza, il Comune di Brescia e il Gruppo Brescia Mobilità mettono in campo la possibilità di viaggiare per tutta la giornata con il biglietto ordinario unico, valido sia per le corse in bus sia per i viaggi in metro
I biglietti di zona 1, zona 2 e zona 1+2, oltre ai titoli di viaggio acquistati a bordo autobus, manterranno il costo abituale, ma potranno eccezionalmente essere utilizzati per tutta la giornata, e non solo per il consueto periodo di validità.

Si ricorda che il biglietto unico avrà validità anche in caso di acquisto di Mobile Ticket, il biglietto utilizzabile in metro e sui bus acquistabile tramite sms o con l'app BSMove: sarà sufficiente acquistare il biglietto ordinario con le consuete modalità e mostrarlo in caso di controlli attraverso il proprio smartphone.

 

Per ulteriori info:

tel. 030 3061200

WhatsApp 342 6566207

www.bresciamobilita.it
customercare@bresciamobilita.it
www.facebook.com/bresciamobilita
https://twitter.com/bresciamobilita