Corsa dei Babbo Natale

Corsa dei Babbo Natale

17 dicembre 2018

L'Associazione Dopolavoro Comune di Brescia e la società sportiva Italia Runners organizzano il 16 dicembre, per la prima volta insieme, un unico grande evento dedicato al Natale: la Corsa dei Babbo Natale & Babbo Running. La corsa/camminata ufficiale, con barba e il costume di Babbo Natale, coinvolgerà appassionati di tutte le età per sostenere la Fondazione Scuola Nikolajewka.
Una giornata all'insegna della gioia, del divertimento e della solidarietà natalizia.
La partenza è prevista alle 9 dal Castello di Brescia e il ritrovo è fissato alle 8 nel piazzale Locomotiva dove sarà allestito il "villaggio" Corsa dei Babbo Natale & Babbo Running Village, un'area interamente dedicata ai partecipanti, dove ci si potrà iscrivere e ritirare il kit gara, con dj set, attività ludico-sportive, riscaldamento a cura dei personal trainer della palestra Hello Fit, show con ospiti e l'animazione degli speaker di Radio Bruno, radio ufficiale dell'evento.
Ci si può iscrivere online sul sito ufficiale della manifestazione www.babborunning.it, nei punti ufficiali partner dell'evento Decathlon e nei centri Hello Fit di Brescia Est e Rovato, oppure presso la sede del DopoLavoro del Comune di Brescia .
Tutte le informazioni su www.babborunning.it - Facebook.com/babborunning – Tel. 331.4370677.
Le quote di iscrizione alla sono:

• Pettorale + abito di Babbo Natale – 10 €
  • Pettorale + cappellino di Babbo Natale + gadget – 5 €