#amoilcentroperché 2017

Prosegue il progetto di promozione del centro storico, promosso dal Consorzio Brescia Centro in collaborazione con il Comune di Brescia e il Gruppo Brescia Mobilità, con la campagna #amoilcentroperché 2017 per valorizzare lo shopping nel centro.
Protagoniste le shopping bags dai colori vivaci, dal design molto curato e costruite in materiali di qualità. Borse resistenti, destinate a durare nel tempo e a venire utilizzate in modo continuativo.

L'iniziativa realizzata dal Consorzio Brescia Centro in collaborazione con il Comune di Brescia e il Gruppo Brescia Mobilità è inserita nel progetto di promozione del DUC Brescia (Distretto urbano del Commercio di Brescia) denominato BRESCIA CRESCE, promosso dal Comune di Brescia e inserito nel bando di Regione Lombardia STO@2020  - SUCCESSFUL SHOPS IN TOWNCENTERS THROUGH TRADERS, OWNERS & ARTS ALLIANCE