Trofeo “Città di Brescia”

Trofeo “Città di Brescia”
 

Dall' 11 al 19 novembre è in programma la quarta edizione del Trofeo Città di Brescia, torneo di tennis maschile del circuito Atp Challenger, che sarà disputato nel Centro Sportivo San Filippo. Nella sfida gareggeranno atleti di livello mondiale, tra i quali nove giocatori attualmente collocati nelle prime cento posizioni della classifica Atp.

Come da tradizione, troveranno spazio anche l’arte e la musica. La tensostruttura, area hospitality aperta ai tennisti e al pubblico, accoglierà la mostra di una quindicina di opere dello scultore bresciano Franco Castellini, mentre nelle giornate di giovedì 16, venerdì 17 e sabato 18 ospiterà i concerti del complesso bresciano Just5.

Tra le novità di questa edizione c’è la “Tennis Player’s Draw Ceremony”, ovvero il sorteggio del tabellone principale che verrà effettuato nella tarda mattinata di domenica 12 nei locali del negozio di Via Milano.

Infine, il 17 e il 18 novembre il Centro Sportivo San Filippo diventerà sede del master finale del Tpra, il circuito amatoriale che nel 2016 ha coinvolto circa 25.000 appassionati e organizzato oltre 3.500 tornei, con trentasei giocatori che si contenderanno gli otto titoli in palio.

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.internazionalitennisbrescia.com

Documenti allegati alla pagina