Wonderland 2017

Wonderland 2017

Dal 23 novembre al 3 dicembre torna a Brescia Wonderland, il festival organizzato da Residenza Idra che vede come protagonista il contemporaneo all'interno del palinsesto teatrale della città. L'edizione 2017 ha come filo conduttore il dialoga con l'attualità e con il mondo. L'iniziativa, che prevede otto giornate di festival, 31 appuntamenti, due prime nazionali, un'anteprima e quattro serate di dopo festival con musical live, animerà gli spazi di Mo.Ca e altri luoghi della città, tra i quali il Teatro Sant'Afra.

Ufficialmente la manifestazione si aprirà giovedì 23 alle 11 con un convegno suddiviso in due parti dal titolo "Italia dei festival: prospettive di interazioni" coordinato dal giornalista, critico e scrittore Oliviero Ponte di Pino. L'appuntamento è gratuito, a ingresso libero, e sarà replicato venerdì 24 alle 10. 

Il costo del biglietto è di 12 euro (ridotto 10 euro per gli under 22, over 65, voucher Brescia Musei, Nuovo Eden e Ma.Co.F). Per chi volesse partecipare a due spettacoli nella stessa serata il costo dell'ingresso è di 18 euro, per tre spettacoli di 27 euro. Si può inoltre usufruire di speciali riduzioni (10 euro l'intero, 8 euro il ridotto) per i biglietti acquistati presso la biglietteria di Residenza Idra, al MO.CA. di via Moretto. Inoltre è possibile acquistare l'abbonamento speciale per cinque spettacoli al costo di 35 euro.

Le prevendite sono disponibili allo spazio Teatro Idra, alla Libreria Tarantola di via Porcellaga 4 e online su www.vivaticket.it

In allegato il programma completo e le schede dei singoli spettacoli.