Brescia Winter Film 2017

Brescia Winter Film 2017

“Brescia Winter Film”, la rassegna di film scelti tra le migliori produzioni nazionali ed internazionali, torna anche quest’anno in città. L’ottava stagione del “non festival” è in continuità con le edizioni passate: il tema di fondo  rimane quello della vita e della avventura della montagna, proponendo un ricco programma di appuntamenti ed eventi. L’obiettivo è quello di creare un’idea di montagna tutt’altro che retorica e sentimentale, diversa dal classico romanzo, più simile, invece, ad un’avventura da portare a termine come sfida personale ed irripetibile.          
Punti cardine della manifestazione sono, come sempre, i film: quelli in programma sono quasi quaranta e provengono da ogni parte del mondo, con un buon numero di anteprime europee ed italiane.
Dopo l’anteprima di giovedì 16 novembre a Lodrino (Valtrompia), le proiezioni proseguiranno al Museo Diocesano di Brescia, in collaborazione con “Tra le nuvole festival itinerante dell’illustrazione e del fumetto”. Si continuerà poi al cinema Nuovo Eden nelle giornate di giovedì 7, 14, 21 dicembre, fino all’evento conclusivo, sempre nella stessa sede, giovedì 11 gennaio.

Per tutte le informazioni sui film, orari e biglietti: www.gialdini.it/bwf

Documenti allegati alla pagina