"Brescia 2030"

I laboratori territoriali Brescia 2030 prenderanno il via mercoledì 8 marzo a MO.CA, il centro per le nuove culture di via Moretto 78. Quattro le aree principali di lavoro: istruzione e formazione, salute e benessere, industria e impresa, turismo e cultura.
Ai laboratori sono stati invitati soggetti chiave del territorio di Brescia e provincia, provenienti da 32 realtà, individuati insieme con l’Università degli Studi di Brescia e con l’Università Cattolica del Sacro Cuore.

La prima giornata sarà divisa in due momenti: uno pubblico, dalle 9 alle 12, e uno riservato, che continuerà dalle 12 alle 17.

Obiettivo dei laboratori territoriali Brescia 2030 sarà l’individuazione di progetti innovativi in ambito infrastrutturale, digitale e socio-culturale, utili per lo sviluppo del nostro territorio.

- Programma -

h.9,00:Accoglienza e registrazione

h.9,30: Laura Castelletti, Vicesindaco di Brescia e Assessore a innovazione e smart city

Brescia 2030. Lo scenario, le proiezioni, i laboratori