“Metro Day”

“Metro Day”

Domenica 5 marzo arriva Metro Day, una giornata di festa e divertimento nelle stazioni, a bordo dei treni e in piazza, interamente dedicata alla metropolitana, parte integrante della città e della vita di tutti i bresciani.

L’appuntamento, organizzato dal Comune di Brescia e dal Gruppo Brescia Mobilità in occasione del quarto compleanno della metro, avrà inizio alle 15 e si svolgerà sopra e sotto la città.

Le stazioni di Sant’Eufemia – Buffalora, Stazione FS e San Faustino, faranno da cornice ad uno spettacolo nato per ripercorrere la storia della metro, dall’idea alla sua realizzazione, attraverso un viaggio musicale dagli anni Ottanta agli anni Duemila. I ballerini delle scuole di ballo di Brescia si esibiranno per il pubblico e dalle 16.30, accompagnati dal dj Fulvio Marini e da Brio, daranno il via alla festa in piazza Vittoria.

Ospiti d’eccezione saranno Johnson Righeira, Ivana Spagna e Alexia, che, intervallati dal comico Giorgio Zanetti, si alterneranno sul palco fino alle 18 proponendo agli spettatori i brani più rappresentativi dei loro repertori.

Con l’occasione, inoltre, domenica 5 marzo viaggiare in metro sarà gratuito da inizio servizio a mezzanotte.

In allegato la locandina.