Direzione Investigativa Antimafia, inaugurata la nuova sede

Venerdì 10 febbraio, nell’anno del “Venticinquennale della Direzione Investigativa Antimafia”, si è tenuta l’inaugurazione della nuova sede della locale Sezione Operativa D.I.A. nel palazzo Martinengo delle Palle, alla presenza del Capo della Polizia Franco Gabrielli.

Ad aprire i lavori è stato il direttore della D.I.A. Nunzio Antonio Ferla, che ha colto l’occasione per presentare il volume intitolato “D.I.A.rio del venticinquennale”.

All’evento sono intervenuti il Procuratore Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Brescia, Pier Luigi Maria Dell’Osso, il Prefetto di Brescia, Valerio Valenti e il sindaco di Brescia, Emilio Del Bono. La cerimonia si è conclusa con l’intervento del Capo della Polizia, Franco Gabrielli.

I locali di Palazzo Martinengo delle Palle, di proprietà del Comune, sono stati concessi in comodato d'uso per quindici anni.