Incontro con il prof. Severino

L’Associazione di Studi Emanuele Severino, in collaborazione con il Comune di Brescia, promuove un incontro pubblico con il filosofo Emanuele Severino. In occasione del suo compleanno, sarà presentata l’associazione dedicata al grande pensatore che avrà sede a Brescia.

All’incontro, che avrà luogo sabato 25 febbraio, alle 10, nel salone Vanvitelliano di Palazzo Loggia, interverranno Emilio Del Bono, sindaco di Brescia, Vincenzo Milanesi, rettore emerito dell’Università di Padova e presidente dell’Associazione, Ines Testoni, professore associato di Psicologia presso l’Università di Padova e vicepresidente dell’Associazione, Anna Ludovica Severino, vicepresidente dell’Associazione, Paolo Corsini, senatore della Repubblica, Paolo Barbieri, direttore della rivista QuiLibri, Claudio Bragaglio, Nuova Libreria Rinascita e Giulio Goggi, professore di Filosofia presso l’Università Vita-Salute San Raffaele di Milano.

In allegato la locandina.