Avvisi Rete Antiviolenza

Il Comune di Brescia, dal 2014, è capofila della Rete Interistituzionale Antiviolenza cittadina che, in accordo con Regione Lombardia, attiva azioni mirate alla prevenzione e al contrasto del fenomeno della violenza nei confronti delle donne.

Al fine di individuare gli organismi con cui programmare le azioni progettuali per il 2017/2019, si invitano i Centri Antiviolenza, le Case Rifugio e le Strutture di accoglienza a manifestare il proprio interesse di co-progettazione e gestione del progetto "Brescia in Rete contro la violenza sulle donne 2017/2019".

pariopportunita@comune.brescia.it unitamente al documento d’identità del sottoscrittore.

In allegato il bando e il modulo di adesione

---------------------------------------------------------------------------------------

Al fine di attivare una collaborazione mirata alla governance delle azioni progettuali è altresì indetta una procedura comparativa per il conferimento dell'incarico. La documentazione richiesta dovrà pervenire, agli stessi indirizzi e con le modalità suindicate, entro il 15 settembre 2017.