Iscrizioni asili nido 2017/2018

Sono aperte dal primo marzo le iscrizioni degli asili nido per l'anno educativo 2017/2018.

Le iscrizioni per gli asili nido comunali dei bambini divezzi, nati dall'1 gennaio 2015 al 31 agosto 2016, possono essere presentate dall'1 al 31 marzo, mentre le iscrizioni dei bambini lattanti, nati dall'1 settembre 2016 al 31 maggio 2017, potranno essere presentate dal 2 al 31 maggio.

La raccolta delle domande proseguirà fino al 31 dicembre e i bambini inseriti nella graduatoria fuori termine saranno ammessi nel caso in cui dovessero rendersi disponibili ulteriori posti dopo l'esaurimento delle graduatorie delle domande presentate nei termini.

Le domande di iscrizione potranno essere presentate esclusivamente online, collegandosi all'indirizzo:

Per eventuali chiarimenti gli utenti potranno recarsi all'Ufficio Iscrizioni del Settore Servizi per l'Infanzia e Asili Nido, in piazzale della Repubblica 1, all'Ufficio Relazioni con il pubblico di piazza Loggia 2 e agli uffici di zona.

Per quanto riguarda, invece, gli asili nido convenzionati, le domande di iscrizione dei bambini nati dall'1 gennaio 2015 al 31 agosto 2016 e residenti nel Comune di Brescia, potranno essere presentate alla sede dell'asilo nido convenzionato dall'1 al 31 marzo.

Sarà possibile, inoltre, partecipare agli open day organizzati dagli asili nido.

In allegato il libretto con tutte le informazioni.