"Brixia Florum"

"Brixia Florum"

Torna a dare il via alla primavera "Brixia Florum", la mostra-mercato di fiori e piante, ormai diventata un appuntamento fisso, che colorerà il centro storico della nostra città domenica 26 marzo in largo Formentone e domenica 9 aprile in corso Zanardelli. Per entrambi gli eventi l'orario sarà dalle 10 alle 19.

L'iniziativa nasce dall'impegno dell'Associazione Florovivaisti Bresciani in collaborazione con il Comune di Brescia. Quest'anno l'evento presenterà anche alcune novità, come l'interazione con la manifestazione Street Golf 2017 che si svolgerà il 9 aprile e il coinvolgimento degli studenti dell'Istituto Tecnico Agrario Pastori alla mostra-mercato. Sono infatti questi ultimi che, con il loro entusiasmo e la loro passione, si metteranno a disposizione della cittadinanza per confrontarsi sul "mondo green".

Sempre presenti saranno i produttori e i garden che proporranno il meglio della loro produzione negli stand che animeranno il centro cittadino.

Per informazioni visitare il sito www.florovivaistibs.it oppure contattare l'Associazione Florovivaisti Bresciani chiamando al numero 030 3534008 o scrivendo  info@florovivaistibs.it  

Documenti allegati alla pagina