Progetto "Oltre la Strada"

L'Amministrazione Comunale ha bandito un invito pubblico per i soggetti interessati a partecipare al gruppo portatori di interesse del progetto "Oltre la Strada", iniziativa per la riqualificazione della zona di Porta Milano.
Con questo progetto, infatti, il Comune di Brescia ha vinto un bando per la predisposizione di un programma per il miglioramento urbano e per la sicurezza delle periferie.
La domanda potrà essere presentata solo dai soggetti pubblici o privati dotati di personalità giuridica e di un concreto interesse per l'area di sviluppo del progetto e per le zone immediatamente limitrofe.
Sarà possibile inoltrare le domande entro lunedì 15 maggio agli indirizzi: urbanistica@pec.comune.brescia.it o protocollogenerale@pec.comune.brescia.it oppure consegnate direttamente a mano all'Ufficio Segreteria del Settore Urbanistica, in via Marconi 12, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e il lunedì e il mercoledì anche dalle 14 alle 15.45.
L'invio della domanda dovrà recare la dicitura: "Presentazione di domanda di interesse all'adesione di GRUPPO PORTATORI DI INTERESSE DEL PROGETTO OLTRE LA STRADA".

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l'Urban Center Brescia presso Palazzo Martinengo Colleoni (via Moretto 78),  telefonare ai numeri: 0302978771 – 8772 – 8773 – 8774 o inviare una mail a urbancenter@comune.brescia.it.

Esclusivamente per gli aspetti amministrativi e procedurali è possibile rivolgersi all'avvocato Diana Mastrilli del Settore Urbanistica alla email dmastrilli@comune.brescia.it o al numero 0302978600.

Il presente avviso viene pubblicato sul sito Internet del Comune di Brescia visibile ai seguenti indirizzi :

www.comune.brescia.it/servizi/urbancenter

www.comune.brescia.it/servizi/urbanistica/