"Brescia Cresce", un bando per il sostegno delle attività in corso Mameli e corso Garibaldi

Il 5 maggio è stato presentato il bando per il programma di iniziative "Brescia Cresce", progetto promosso dal Comune di Brescia e dalla Regione Lombardia in collaborazione con la Camera di Commercio e le associazioni di categoria locali.

L'obiettivo è sostenere e rilanciare le attività commerciali attraverso il recupero degli spazi sfitti nella zona del Distretto Urbano del Commercio di Brescia e, in particolare, in corso Mameli e in corso Garibaldi.

Gli interventi previsti nel bando comprendono l'acquisizione di nuove attrezzature per gli spazi esterni e per gli impianti dei locali, una serie di lavori edili per la sistemazione delle facciate degli edifici, l'acquisto di strumenti necessari alla manutenzione, la realizzazione di un'impiantistica multimediale per l'utilizzo di tecnologie innovative nell'ambito dell'attività commerciale e l'installazione di sistemi di sicurezza e sorveglianza.

L'iniziativa si rivolge alle micro, piccole e medie imprese commerciali, ai servizi, ai pubblici esercizi e alle attività artigianali che intraprendono un'attività  in corso Garibaldi e in corso Mameli.

Le domande potranno essere presentate entro lunedì 15 novembre 2017  all'indirizzo del Comune di Brescia (marketing@pec.comune.brescia.it).

Per informazioni è possibile rivolgersi al Settore Cultura e Promozione della Città – Servizio Promozione della città ed eventi del Comune di Brescia, in via contrada del Carmine 20 (orari: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12) oppure telefonare al numero 0302978877.

In allegato il bando.