MusicalZOO

MusicalZOO

#reZOOlution è il titolo della nona edizione di MusicalZOO festival, che si svolgerà da mercoledì 19 a domenica 23 luglio nel Castello di Brescia. Nel corso del tempo il festival ha saputo animare sempre più ampi spazi del castello, riempiendolo della "fauna notturna" che ha sostituito quella del vecchio zoo municipale e delle gabbie presenti all'interno delle mura.

Quest'anno saranno allestite tre aree: il palco principale #laFossa, in fossa viscontea, dove troveranno spazio i musicisti più importanti che si esibiranno al festival, la #expoZOOne, che ancora una volta muterà forma conservando però la propria identità sperimentale, e lo #ZOOvillage, nella zona del bastione di San Marco. Inoltre saranno presenti lo spazio della #cannoniera legato a live più sperimentali, dj set e conferenze, l'area #alBazaar, dedicata al relax, e la #socialZOOne, dove le risorse dell'area si assumeranno la gestione delle attività diurne del festival, degli ecopoint e del corner di Nuova Libreria Rinascita.

La line-up comprende Clap! Clap!, Jolly Mare, Pigro on Sofa, Phorm, Mudimbi, Frah Quintale, Technoir, His Clancyness, Sista Awa, The Rippers, Umeme, Quasiviri, Foreign Dubbers, Hell Spet!, Angela Kinczly, Maranuda, Clark, Powell, Lorenzo Senni e tanti altri.

 

Prezzi:

Mercoledì: ingresso gratuito

Giovedì: 5 euro

Venerdì, Sabato e Domenica:12 euro (fino alle 21.30 5 euro)

 

Informazioni: www.musicalzoo.it, www.facebook.com/musicalzoo

Documenti allegati alla pagina