"FAI YogaXBrescia"

"FAI YogaXBrescia"

Nel corso del mese di giugno e luglio sono in programma cinque incontri dedicati allo yoga che si terranno in alcuni luoghi particolarmente importanti della città. "Fai YogaXBrescia" è una manifestazione nata lo scorso anno grazie alla collaborazione tra l'Associazione CorrixBrescia, la delegazione del Fai di Brescia e  Essse Accademia, struttura della nostra città riconosciuta come accademia di Yoga per eccellenza.
Il 15 giugno i partecipanti si ritroveranno in piazza Vittoria (in caso di maltempo sotto il Quadriportico). Si prosegue il 22 giugno in piazza Loggia, sotto il portico (luogo confermato anche in caso di maltempo). Il 29 giugno l'iniziativa si terrà nel chiostro dei Santi Cosma e Damiano in via dei Mille 41 (luogo confermato anche in caso di maltempo). Il penultimo appuntamento sarà il 6 luglio al Museo di Santa Giulia (Viridarium). Ingresso da via dei Musei 81/b (in caso di maltempo White Room del Museo di Santa Giulia, ingresso da via dei Musei 81/b).

L'evento si concluderà il 13 luglio nel Castello di Brescia. L'ingresso è da via del Castello (in caso di maltempo Essse Accademia - viale Sant'Eufemia 48/b).
Il programma prevede dalle 19 alle 19.15 il ritrovo sul posto, alle 19.30 l'introduzione storico-artistica a cura dei volontari della delegazione del Fai di Brescia e dalle 19.45 alle 20.30 la pratica dello yoga.
I partecipanti dovranno presentarsi con un abbigliamento idoneo, muniti di tappetino da yoga o telo da mare e spray antizanzare. Non è richiesto un livello di abilità particolare nel praticarlo. L'iscrizione agli appuntamenti potrà essere effettuata nei sette giorni precedenti.
Il numero massimo di partecipanti per ogni incontro è 50. Contributo libero a partire da 5 euro. I fondi raccolti saranno destinati al FAI per il restauro della chiesa di Santa Maria del Sole ad Arquata del Tronto, danneggiata dal terremoto del 2016.

Per informazioni e iscrizioni contattare Essse Accademia, tel. 030 3367310 - info@essse.it

I partecipanti sono invitati a seguire le singole pagine facebook degli sponsor e la pagina Evento FAI YogaxBrescia per conoscere eventuali modifiche al programma.

Documenti allegati alla pagina