Torna il Bibliobus

Il Bibliobus, la biblioteca itinerante del Comune di Brescia, ha ingranato la marcia e fino al 18 settembre raggiungerà parchi e piazze della città, mettendosi a disposizione di tutti dalle 16.30 alle 19.
Nelle tappe in programma sarà possibile prendere in prestito i libri a bordo del Bibliobus in maniera del tutto gratuita: per l'iscrizione al servizio sarà sufficiente esibire un documento d'identità.
Negli scaffali della "biblioteca su quattro ruote" troveranno posto 400 libri di tutti i generi (narrativa bambini e ragazzi, rosa, gialli, fantasy e romanzi) e per tutte le età. Dal Bibliobus sarà inoltre possibile avere accesso al catalogo della Rete Bibliotecaria Bresciana, per reperire informazioni e documenti presenti in tutte le biblioteche del territorio di Brescia e Cremona.

Per i piccoli, grazie alla cooperativa Abibook, sono in calendario anche letture teatralizzate e attività di gioco che mettono al centro storie e personaggi della narrativa.

Info: chiedialbibliotecario@comune.brescia.it

In allegato il programma completo