“L’ho fatto tutto io”

“L’ho fatto tutto io”

Domenica 23 aprile e domenica 21 maggio, dalle 10 alle 20, in piazza del Mercato, si terrà l’iniziativa “L’ho fatto tutto io”, il mercato dell’autoproduzione organizzato dall’associazione Ottanio.
Da anni l’evento promuove i prodotti fatti a mano, il riutilizzo creativo e alternativo di vecchi oggetti e abiti. All’interno del mercatino si potranno trovare vestiti, cappelli, borse, gioielli, illustrazioni e oggettistica.
Ad animare la giornata di domenica 23 aprile interverrà Legatoria Venturini che presenterà “Il seme”, pubblicazione per bambini di Gianluca Mazza e Ilaria Zanellato. Alla presentazione del libro seguirà un laboratorio creativo in piazza Mercato (per saperne di più visitate il sito  http://www.mattidarilegare.it/ ). Alle 16.30 si esibirà la band “Terence Hill Funk Implosion”, con la partecipazione di Cek Franceschetti, che proporrà un repertorio funky anni ’70 rivisitato in chiave blues.

Domenica 21 maggio gli appuntamenti inizieranno in mattinata con il team di “Anima-1” che proporrà un laboratorio di giochi per gli amici a quattro zampe e per i loro padroni.

Alle 15 è prevista la sfilata “Il linguaggio dell’abito…..a ognuno il suo”, esito finale del progetto realizzato dal laboratorio “Bettyconcept” di via del Carmine in collaborazione con il Centro Bresciano Down.

A conclusione della giornata, alle 16.30 sarà la volta di “Patchanka rebelde”, show musicale della band bresciana “Garrapateros”, composta dal chitarrista e vocalist Nic Garrapatero e dal batterista Michele Cannibal Saleri. 

Per ulteriori informazioni: https://www.facebook.com/ottanioasscult/?ref=settings

Documenti allegati alla pagina