500 Miglia Touring

500 Miglia Touring
 

Al via la 500 Miglia Touring, manifestazione non competitiva per veicoli d'epoca nata nel 1999, che come ogni anno porta alla riscoperta del territorio, delle sue meraviglie e dei suoi sapori. Il tragitto toccherà la Lombardia, il Trentino Alto Adige e il Veneto e, in particolare, le province di Brescia, Trento, Bolzano, Belluno, Treviso, Vicenza, Verona e Mantova.

Gli equipaggi arriveranno alle 9 di venerdì 21 aprile in piazza Vittoria dove si terranno le operazioni di punzonatura con la consegna del road book e dei gadget. Alle 11 sono previsti i saluti delle autorità, il taglio del nastro e la partenza del primo veicolo. La corsa proseguirà poi attraverso la pianura veneta, giungendo la sera a Castelfranco Veneto.

Sabato 22 si ripartirà per Asolo, Belluno, Longarone e la Valle del Cadore fino ad arrivare a Cortina d'Ampezzo dove i piloti si fermeranno per il pranzo, per poi procedere per Dobbiaco, Brunico, Chienes, Bressanone e infine Bolzano per la cena e il pernottamento.

Domenica 23 aprile la manifestazione farà tappa al Passo della Mendola, a Sanzeno, Spormaggiore, Andalo, Molveno, Ponte Arche, Tione, Ponte Caffaro, Idro, Vestone, Casto, Marcheno, Concesio e, infine, a Brescia dove si svolgerà un breve tour della città, fino alla conclusione in piazza Vittoria.

Per informazioni: sito internet www.500miglia.net, e-mail  info@500miglia.net.

 

Documenti allegati alla pagina