"Race for the cure"

"Race for the cure"
 

Da venerdì 14 a domenica 16 ottobre, in corso Zanardelli torna l'appuntamento con "Race for the cure", tre giorni ricchi di iniziative dedicate a salute, sport, benessere e solidarietà. Si tratta dell'evento simbolo della Susan G. Komen Italia, organizzazione che opera nella lotta ai tumori al seno.
Venerdì 14, dalle 14 alle 18, e sabato 15, dalle 10 alle 18, al Villaggio Race in corso Zanardelli, saranno organizzate numerose iniziative gratuite come consulti medici ed eventuali prestazioni specialistiche, stage di apprendimento di discipline sportive, esibizioni di fitness, attività di relax e benessere, proposte educative e ricreative dedicate alle "Donne in Rosa", che si sono confrontate con il tumore al seno e l'hanno sconfitto.
Domenica 16, alle 10, partiranno la corsa competitiva e amatoriale e la passeggiata, eventi tradizionale che caratterizzano questa manifestazione.
Durante la mattinata, dalle 8 alle 13, avrà luogo una speciale festa per le Donne in Rosa, un momento di intrattenimento per tutta la famiglia con sport, musica e giochi per bambini. Infine saranno assegnati riconoscimenti e premi ai primi classificati e alle squadre più numerose.

Documenti allegati alla pagina