Al via CorriXBrescia

Al via CorriXBrescia
 

Giovedì 13 ottobre alle 19 in piazza Vittoria riparte CorriXBrescia. La manifestazione, giunta quest'anno alla sesta edizione, ha l'obiettivo di migliorare il benessere degli sportivi grazie al movimento e di favorire la socializzazione con altre persone che condividono la stessa passione. Come tutti gli anni, il giorno prescelto è il giovedì e saranno previste uscite nei quartieri che saranno comunicate successivamente.
Queste le date: 13/20/27 ottobre, 3/10/17/24 novembre, 1/15 dicembre, 12/19/26 gennaio 2017, 1/9/16/23 febbraio, 2/9/16/23/30 marzo, 6/13/20/27 aprile, 4/11/18/25 maggio e 1 giugno.

La manifestazione, che ha già raggiunto quasi mille iscritti, offre tra i gadget di quest'anno: un braccialetto, una fascia per capelli e una maglia a maniche lunghe raffigurante lo skyline della città. L'ATS, inoltre, ha comunicato l'intenzione di coinvolgere alcuni suoi dipendenti nella distribuzione di brochure trattanti il tema della salute e nella valutazione del miglioramento del peso corporeo dei partecipanti.
CorriXBrescia coinvolgerà quest'anno circa 100 volontari che avranno il compito di motivare e accompagnare tutti i corridori o camminatori verso il traguardo.

Si ricordano, infine, l'appuntamento Special Runner che coinvolgerà quest'anno 5 ragazzi autistici, la Nordic Walking e la possibilità di partecipare con il proprio amico a quattro zampe grazie all'associazione CaneAmico.

 

Tutte le informazioni su http://www.corrixbrescia.org o sul web tramite #iosonocorrixbrescia

Documenti allegati alla pagina