"Bullismo e sessismo"

Sabato 22 ottobre, dalle 9.30 alle 13.30 e nel pomeriggio dalle 14.30 alle 18, si svolgerà il seminario “Bullismo e sessismo: strategie e buone prassi”. L’incontro, che si terrà nell’aula magna della scuola media Francesco Lana in via Zadei 76, è rivolto in particolar modo a educatori/educatrici e insegnanti delle scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo e secondo grado.
A portare il saluto del Comune sarà l’Assessore alle Pari Opportunità, Roberta Morelli, insieme al Presidente della Commissione Pari Opportunità, Adriana Apostoli, alla quale spetta il compito di introdurre ai lavori.
L’iniziativa riprenderà il tema trattato lo scorso anno nel seminario “Sessismo e bullismo a scuola”, offrendo uno spazio di confronto libero e proposte di lavoro concrete.

In allegato il programma