Musica per la vita

Musica per la vita

Sabato 19 novembre, alle 20.30, il Teatro Grande di Brescia ospiterà il concerto dell’Orchestra Filarmonica Italiana, diretta dal maestro Diego Basso organizzato da Lions Club, in occasione della nona edizione di “Musica per la Vita”. L’iniziativa prevede di raccontare il Grande Cinema attraverso le colonne sonore dei grandi maestri italiani: Ritz Ortolani, Nicola Piovani, Nino Rota, Ennio Morricone.
Il concerto ha lo scopo di sostenere la campagna di raccolta fondi “Anch’io x la Mensa” e i ricavi saranno devoluti in beneficienza alla mensa Menni che si propone di fornire un pasto caldo alle persone senza fissa dimora o in situazioni di emarginazione grave e di offrire loro accoglienza e ascolto. Il servizio, promosso da Caritas Diocesana, dalle Suore Ancelle della Carità e da altre realtà caritative, è gestito dall’Associazione Casa Betel 2000 e dalla Fondazione Opera Caritas San Martino.

A supportare la campagna “Anch’io x la Mensa” ci saranno anche i Lions bresciani che, per il secondo anno consecutivo, serviranno pasti caldi nella speranza di interessare e coinvolgere sempre più persone e volontari.

Per informazioni e prenotazioni:

Tel. o Fax: 030 8912088

Cell.: 335 5424894

Email: guanaalessandra46@gmail.com

 

In allegato la locandina