Scuole dell'infanzia

L'amministrazione comunale ha affidato all'agenzia Osmosi Spa l'incarico di reperire gli insegnanti delle scuole dell'infanzia per la sostituzione del personale assente per brevi periodi (massimo 60 giorni) poiché il numero dei docenti inseriti nella graduatoria per le assunzioni a tempo determinato è risultato insufficiente rispetto alle esigenze.
In considerazione dell'urgenza e del rilevante impatto sociale del servizio, le persone in possesso del titolo di studio abilitante per l'insegnamento nelle scuole dell'infanzia, interessate a effettuare supplenze brevi, possono contattare l'agenzia Osmosi (via Fratelli Ugoni 36 – Brescia – referente Cristian Micheli – email: micheli@osmosispa.info tel. 030/5532432 e cell. 366/8283509).

L'agenzia per il Lavoro Osmosi Spa invierà il personale solo dopo che gli uffici comunali competenti avranno verificato l'assenza di disponibilità nella graduatoria per le assunzioni a tempo determinato approvata con determinazione dirigenziale n. 1742 del 21/7/2016, esclusivamente per sostituire personale assente per brevi periodi (massimo 60 giorni).