"Una luce di speranza"

Sabato 19 marzo le associazioni femminili del territorio bresciano organizzano l'iniziativa "Una luce di speranza", un momento di riflessione condivisa nelle piazze dei Comuni, dedicata alle donne vittime di violenza.

L'evento, finalizzato a dare sostegno, speranza e forza a tutte le donne che con la propria voce possono fare la differenza, intende ricordare le vittime della violenza di genere. L'iniziativa è patrocinata da Comune di Brescia, Centro Antiviolenza, Casa delle Donne CaD di Brescia, Commissione Pari Opportunità, Consigliera di Parità Provincia di Brescia e Comuni di Castegnato, Chiari, Corte Franca, Iseo, Ospitaletto, Provaglio d'Iseo e Palazzolo Sull'Oglio.

Nel corso della giornata le associazioni promotrici dell'iniziativa si recheranno in diverse piazze in città e provincia. In particolare, per quanto riguarda Brescia, Centro Antiviolenza Casa delle Donne - CaD Brescia, Cerchio degli Uomini, Comitato Snoq di Brescia e La Dimora Onlus saranno presenti in piazza della Vittoria dalle 10 alle 12.

Eventuali donazioni saranno devolute alle donne vittime di violenza.

Per informazioni scrivere all'indirizzo e-mail ilcerchiodelledonne1@gmail.com.

In allegato il volantino dell'evento con tutti gli appuntamenti della giornata.