Ttl 2.2 "Mocktail Party"

Time to love, associazione Onlus di riferimento della casa discografica Time Records, ha delineato il progetto Ttl 2.2 Mocktail Party #mocktailwhynot per destrutturare i pregiudizi che ruotano attorno alla discoteca e al mondo della notte. L'obiettivo è viaggiare verso il divertimento ma contro l'eccesso, conquistando i giovani con serate organizzate fra le 20 e le 2 del mattino, nella totale assenza di superalcolici. Una sfida importante, affrontata puntando su risorse tutte naturali: come l'adrenalina che, nei ragazzi, entrerà in circolo spontaneamente stimolata da atmosfere originali in luoghi atipici. Ogni serata vedrà la presenza di una line up di artisti internazionali oltre ad una guest star a sorpresa.
Il messaggio (e l'hashtag) delle nuove serate Ttl 2.2 è chiaro: #mocktailwhynot. Mocktail è infatti il termine utilizzato per definire cocktail analcolici a base di frutta, tonica e soda, dolci o speziati, pronti a diventare simbolo di questo nuovo cambio di paradigma, per sconvolgere la comune idea di divertimento bandendo i comportamenti sfrenati. Dove il vero "sballo" diventerà così la qualità musicale offerta.
Le serate, patrocinate dal Comune di Brescia, saranno organizzate rigorosamente di giovedì e avranno inizio il 3 marzo, con la partecipazione dei promotori dell'iniziativa Saturnino e dj Albertino. Proseguiranno poi il 14 aprile e il 26 maggio, nell'attesa di scegliere le nuove date e le location di un progetto che si appresta a diventare itinerante, compiendo un'azione sociale di educazione e divertimento.