Iscrizioni asili nido

Fino al 31/03/2016 Sono aperte le iscrizioni per i bambini divezzi (nati dal 01/01/2014 al 31/08/2015) ai nidi comunali.

Requisito principale per l’iscrizione al nido comunale è la residenza nel Comune di Brescia del bambino e di almeno un genitore.
I bambini appartenenti a nuclei familiari non residenti nel Comune possono richiedere l’iscrizione agli asili nido, verranno collocati in specifica graduatoria e l’ammissione avverrà dopo aver esaurito le graduatorie dei bambini residenti.
Le domande vengono accettate solo se compilate in modo corretto , completo e con i relativi allegati se richiesti. Eventuali errori ed omissioni possono essere motivo di mancata attribuzione del relativo punteggio, le dichiarazioni mendaci costituiscono esclusione dalla graduatoria.

Nella domanda  può essere effettuata la scelta di un solo nido, è prevista altresì l’opzione “tutti i nidi”  che consente al bambino, qualora non ammesso al nido prescelto, la possibilità di essere inserito in una graduatoria unica per l'eventuale ammissione in un altro nido comunale , laddove si rendessero disponibili dei posti .
Il nido SOLE  può accogliere anche bambini residenti nella Zona Est.

Tutte le informazioni e le modalità di iscrizione nella pagina dedicata: Iscrizione divezzi asili nido comunali