"Mille Miglia The Night", una festa per le vie della città

"Mille Miglia The Night", una festa per le vie della città

In occasione della Mille Miglia storica, la corsa più bella del mondo, torna in città la grande festa cittadina Mille Miglia The Night.
Anche quest'anno il sabato sera antecedente l'arrivo della storica manifestazione, il 21 maggio,  Brescia festeggerà l'evento con una notte di festa: nell'occasione le piazze del centro storico si animeranno di note e musica, i musei rimarranno aperti fino a tardi e gli scorci più pittoreschi del centro storico si trasformeranno in piccoli bistrot in cui incontrarsi per un aperitivo o una cena in compagnia.
Anche "Ma.Co.f – Centro della Fotografia Italiana", ospitato a Palazzo Martinengo Colleoni, sede del tribunale fino al 2009, restituito alla città dopo un parziale restauro durante l'anno di Expo, resterà aperto fino a mezzanotte.

Il programma di quest'anno comprende il concerto in piazza Loggia con Enrico Ruggeri, la musica popolare e d'opera con le performance della Compagnia della Vocata e del grande tenore italiano Mario Malagnini e lo spettacolo dei Musica Nuda con il loro album Little Wonder.

Non mancheranno, inoltre, le esibizioni acrobatiche e sportive proposte da Playground – Live music and sports in piazza Vittoria e piazzale Arnaldo.

In allegato il programma completo: