"Tornare al lavoro!"

L'Assessorato alle Pari Opportunità del Comune di Brescia, nell'ambito dell'iniziativa regionale "Progettare la parità in Lombardia – Anno 2015" per la promozione della valorizzazione e sviluppo delle pari opportunità tra uomini e donne, ha organizzato con Regione Lombardia "Tornare al lavoro! Non è mai troppo tardi".

Il progetto ha visto coinvolte donne residenti in città che hanno superato i 40 anni e che intendono cercare nuovamente un'occupazione dopo aver dedicato tempo all'attività di cura, che hanno perduto il posto di lavoro, che sono inoccupate, che non sono in possesso della cittadinanza italiana e sono residenti a Brescia da almeno un anno, oppure che vivono in semiautonomia dopo il percorso di affrancamento dalla violenza.

Maggiori informazioni alla pagina :

In allegato:

• L'avviso della Provincia di Brescia che stanzia i fondi per tirocini e assunzioni delle partecipanti al progetto;
  • I profili delle partecipanti in forma anonima
  • I recapiti dei CFP che hanno curato i corsi di formazione organizzati nell'ambito del progetto
  • La delibera di approvazione del progetto
  • Il pieghevole che descrive l'iniziativa