Visita di Pisapia al termovalorizzatore

Il sindaco di Milano, Giuliano Pisapia, ha visitato il termovalorizzatore di A2A nella mattina di martedì 14 gennaio.
Ad accoglierlo il sindaco di Brescia Emilio Del Bono, la vicesindaco Laura Castelletti e l'assessore all'Ambiente Giuanluigi Fondra.
I due sindaci, durante una riunione che si è svolta nella sede di A2A prima della visita, hanno concordato l'avvio delle procedure e delle tempistiche di cessione delle quote della società che saranno messe sul mercato (il 2,5% per ogni comune).
Ci sarà un bando, che permetterà di identificare il soggetto che dovrà stabilire il valore delle quote. Solo in una fase successiva verrà individuato il soggetto che le collocherà sul mercato.
E' la quarta volta che i due sindaci si incontrano per parlare del futuro di A2A, confermando un rapporto di collaborazione e di piena sintonia. L'azienda è una sola ed è un patrimonio comune dei due azionisti pubblici.