Programma triennale per la trasparenza

​È pubblicato in consultazione lo schema del Programma triennale per la trasparenza e l'integrità 2014-2016 del Comune di Brescia. Prima dell’approvazione è prevista una fase di consultazione dei soggetti portatori di interessi.
Scopo del  programma e delle azioni in esso previste è quello di garantire il rispetto del principio dell’accessibilità totale alle informazioni che riguardano ogni aspetto dell’organizzazione, al fine di permettere e favorire forme diffuse di controllo da parte dei cittadini e degli utenti del rispetto dei principi di buon andamento e imparzialità.
Pertanto il percorso partecipativo è aperto alle associazioni, in particolare a quelle dei consumatori e degli utenti, nonché alle organizzazioni rappresentative di particolari interessi e dei soggetti che operano nel settore e che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dall’Amministrazione.
E’  possibile presentare osservazioni al testo allegato, entro il 27 gennaio alle ore 12, inviando una mail al seguente indirizzo: segrgen@comune.brescia.it.