"Open metro day", alla scoperta della metropolitana

"Open metro day", alla scoperta della metropolitana

Sabato 25 ottobre, dalle 10 alle 19, si svolgerà il 1° Open Metro Day, un’occasione unica per entrare nel cuore della metropolitana cittadina. Molti gli eventi che  aiuteranno a scoprire come funziona e cosa gira attorno al mondo della metropolitana di Brescia.
Tra questi “Leggenda metropolitana”, una visita guidata con “effetti speciali” al deposito e all'officina della metropolitana e Metro, e "unità di misura”, il laboratorio teatrale dedicato a ragazzi e non solo, incentrato sul  tema dell’educazione al viaggio consapevole.
Per tutta la giornata sarà inoltre possibile ascoltare musica dal vivo e godere della mostra “Metro-Poli-Visioni” negli spazi della hall. Per i  più piccoli ci sarà uno spazio dedicato alle attività manuali e animazioni dal vivo grazie all’evento “Tutti a bordo! - la metro dei sogni” .
Per poter visitare al meglio tutti gli spazi e partecipare ai vari eventi consigliamo di utilizzare un abbigliamento comodo e pratico.

L’ingresso all’Open Metro Day è gratuito per tutti ed è possibile partecipare sia individualmente che in gruppo. Per i gruppi al di sopra dei 20 partecipanti è obbligatoria la prenotazione entro giovedì 23 ottobre, che può essere effettuata inviando una mail a customercare@bresciamobilita.it o chiamando il numero verde 800 01 38 12.

Durante l’intera giornata sarà possibile accedere dal capolinea di Sant’Eufemia, da dove partirà il treno dedicato alla visita guidata, oppure dall’ingresso pedonale di Via Magnolini 3. Il biglietto gratuito per la visita guidata dovrà essere preso direttamente in banchina al capolinea Sant’Eufemia e ad ogni visita guidata potranno partecipare un massimo di 100 persone.

Per chi raggiungerà l’Open Metro Day in Metropolitana il biglietto di ritorno sarà gratis.

Per ulteriori info
Customer Care Brescia Mobilità 
Numero Verde 800 013 812 - attivo 7 giorni su 7 dalle 7,30 alle 20,30

http://www.bresciamobilita.it

Documenti allegati alla pagina