Natale a Brescia, un sogno a cielo aperto

Natale a Brescia, un sogno a cielo aperto
 

​Anche quest'anno Brescia offre un ricco programma di eventi orchestrati con maestria per festeggiare il Natale. La cittadinanza avrà la possibilità di vivere la magica bellezza dei luoghi e del grande patrimonio storico-artistico di Brescia, trascorrendo momenti di gioia e svago sia in centro che in periferia. Il calendario delle iniziative comprende mostre e visite guidate, incontri e laboratori, presentazioni, concerti, reading, esibizioni artistiche e tanto altro. Una vasta gamma di proposte per passare le feste all'insegna della serenità e del divertimento.

 

CAPODANNO, "IN FESTA VERSO IL NUOVO ANNO"

Mercoledì 31 dicembre in piazza Vittoria si svolgerà "In festa verso il nuovo anno", manifestazione grazie alla quale sarà possibile trascorrere una giornata speciale in attesa del nuovo anno. Saranno proposte due iniziative, una per salutare l'anno che sta per finire e una per dare il benvenuto all'anno che sta per iniziare.

Dalle 14 alle 19 si terrà "Arrivederci 2014", spettacolo con Alice, il Bianconiglio e la Regina di Cuori, protagonisti dell'originale rivisitazione di "Alice nel paese delle meraviglie on ice".

Dalle 20 alle 2, invece, avrà luogo la festa di benvenuto del nuovo anno, con dj set e animazione per salutare l'arrivo del 2015 e condividere il tradizionale brindisi di mezzanotte.

 

https://www.facebook.com/TempoDiNatale

In allegato il programma degli eventi: