Tenda della solidarietà

La Consulta per la cooperazione e la Pace del Comune di Brescia promuove il consueto appuntamento con la “Tenda della Solidarietà tra i popoli” (www.tendadeipopoli.it), per offrire alla città stimoli e occasioni di riflessione, dialogo e aggregazione.
I temi di quest’anno, “Nutrire o armare il Pianeta”  e“Affermare e estendere i diritti umani”, saranno proposti attraverso testimonianze, dibattiti, momenti musicali o teatrali da parte di tutti i gruppi piccoli o grandi, con storie diverse ma uniti in un comune obiettivo: vivere e far vivere i problemi dei popoli, proponendo a tutti la solidarietà.
L’iniziativa si tiene alla sala Piamarta di via San Faustino 70 da sabato sabato 6 a lunedì 8 dicembre 2014, dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19.30.

Per informazioni www.tendadeipopoli.it