"Corsa di Babbo Natale"

"Corsa di Babbo Natale"
 

La corsa di Babbo Natale, manifestazione podistica folcloristica che percorrerà le vie più significative della nostra città, è ormai diventata un’occasione tradizionale per scambiare gli auguri. Il Dopolavoro Dipendenti Comunali di Brescia propone di nuovo questo simpatico evento che, negli anni scorsi, ha ottenuto un ottimo successo sia in termini di partecipanti che di spettatori.
L’iniziativa si terrà domenica 21 dicembre alle 9, con partenza dal Castello di Brescia. Lungo il percorso si muoverà il trenino turistico messo a disposizione da Brescia Trasporti ai partecipanti che vorranno ammirare gli angoli della nostra città visti sotto una luce inedita.
La corsa, alla quale parteciperanno circa 600 podisti-amatori vestiti da Babbo Natale, si snoderà lungo due percorsi nel cuore della nostra città: un tragitto di 9 chilometri e un tragitto di 4 chilometri.
Alla fine della gara saranno premiati i dieci gruppi più numerosi. Le iscrizioni si effettuano presso l’agenzia di viaggi Tatami in via Vantini 16, nella giornata di venerdì 19 dicembre dalle 14 alle 18, nella giornata di sabato 20 dicembre dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 18 presso la sede del Cral in via Campo Fiera 6, oppure domenica 21 dicembre dalle 7 alle 8.30 presso il Castello.