Consigli di quartiere, incontro con i candidati

Il Sindaco Emilio Del Bono ha incontrato i 491 candidati e candidate per i Consigli di Quartiere al salone San Barnaba.
Un'occasione per rimarcare l'importanza della disponibilità all'impegno civico che queste numerose candidature offrono al bene comune della città e per approfondire le ragioni dell'apertura della Amministrazione al contributo di conoscenza e di proposta che gli organismi di partecipazione potranno dare alle scelte impegnative che il Comune, fin dai prossimi mesi, dovrà operare per i prossimi anni.

Le elezioni sono previste per domenica 14 dicembre, giorno in cui, dalle 8,30 alle 20,30, i residenti in città potranno votare, scegliendo tra i candidati i componenti dei nuovi organismi di partecipazione.

Nella pagina dedicata è possibile trovare tutte le informazioni su i candidati e modalità di partecipazione: