Premiati in Loggia i "Campioni della Leonessa 2014"

Giovedì 4 dicembre, nel salone Vanvitelliano di Palazzo Loggia, si è tenuta la cerimonia “Campioni della Leonessa", durante la quale il Comune di Brescia ha premiato gli atleti che si sono distinti nel 2014. L’amministrazione comunale ha conferito questo importante riconoscimento a tutti gli sportivi che hanno dato lustro alla nostra città e, con il loro stile di vita, costituiscono un esempio per la società civile e per le giovani generazioni.

La serata, presentata dal giornalista Fabio Tavelli, ha avuto come testimonial il rugbista Massimo Bonomi e i calciatori Antonio e Emanuele Filippini.
Brescia, sesta in Italia nella classifica sull’indice di sportività 2014 pubblicata dal Sole 24 Ore, guarda sempre più allo sport come momento altamente formativo, che insegna a perseguire un obiettivo ed educa alla responsabilità.

In allegato l'elenco completo dei campioni premiati: