Commissione Pari Opportunità

Con l’elezione del nuovo Consiglio Comunale, si procederà alla ricomposizione della Commissione Pari Opportunità. La Commissione è composta dalle donne elette in Consiglio e da dieci donne, nominate dalla Giunta Comunale, fra le designate da ciascun gruppo consiliare e da enti, organizzazioni ed associazioni operanti sul territorio comunale.

Ogni gruppo consiliare, ente, organizzazione o associazione può presentare la candidatura di non più di tre donne.

Le proposte possono essere consegnate a mano presso il SETTORE SEGRETERIA GENERALE del Comune – Piazza della Loggia, 3 – in orario di ufficio, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 14.00 alle ore 16.00; possono essere inviate anche per posta, oppure via fax al numero 030-297.7251 o tramite Pec all’indirizzo ">protocollogenerale@pec.comune.brescia.it
Le proposte, in ogni caso, devono pervenire entro le ore 12.00 del 31 luglio 2013.